Saturday, August 25, 2018

Omnicanalità. Assicurare continuità all'esperienza del cliente .pdf scarica - Marco Bettucci


Scarica PDF Leggi online



Un tempo si creava un sito per vendere online e lo si gestiva come una realtà a sé. Oggi non è più possibile adottare una strategia di questo tipo perché per i clienti è naturale utilizzare contemporaneamente, in modo intercambiabile e complementare, tutti i canali dell'azienda: sito web, social network e, per quelle che ne sono dotate, punti vendita o di servizio fisici. L'omnicanalità è divenuta dunque un bisogno dei clienti, abituati ormai a utilizzare dispositivi e canali diversi per raccogliere informazioni su un prodotto o un servizio, per esprimere valutazioni e fare comparazioni,.
Omnicanalità. Assicurare continuità all'esperienza del cliente di Marco Bettucci txt
Omnicanalità. Assicurare continuità all'esperienza del cliente leggere libri
Omnicanalità. Assicurare continuità all'esperienza del cliente di Marco Bettucci mobi

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.